21 novembre, Università Cattolica: Sostenibilità, il futuro passa da qui

Ricercatori, imprenditori, giornalisti si ritroveranno il 21 novembre a Milano per discutere di innovazione e sostenibilità. Una interessante iniziativa promossa dall’Università Cattolica con il sostegno di CSR Oggi, rivista dedicata alla responsabilità sociale di impresa e Altis, Alta scuola Impresa e Società della Cattolica. “Sostenibilità, il futuro passa da qui. Esperienze di innovazione in un mondo che cambia”, è il titolo dell’evento, che si terrà dalle 9.30 nella Sala Pio XI e che sarà al centro del confronto al quale partecipa anche Cristiana Rogate, in qualità di presidente e fondatrice di Refe e di vicepresidente del Comitato scientifico dell’Associazione nazionale GBS, che riunisce oltre 40 Università per promuovere la ricerca scientifica in tema di accountability.

L’intervento riguarderà come l’innovazione e le nuove tecnologie, così come forme sempre più smart di comunicazione, rendicontazione e partecipazione, possano contribuire ad allargare il campo dei soggetti che scommettono su un futuro più sostenibile, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 230 ONU.

Qui la locandina dell’evento. La partecipazione è libera, ma è necessario iscriversi compilando il form al seguente link

 

Cattolica convegno big

Contatti

Piazza Luigi di Savoia, 22 Milano

+39 02 36567111

linkedin.com/company/refe...

 

P.IVA: 05123890963

Informativa clienti-fornitori

© 2019 Refe Srl

Designed by Mediaticamente